Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Download Rom Pokemon X & Pokemon Y

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2013, 10:01     -5   +1   -1

SONO CHI NO SADAME

Group:
Member
Posts:
7,607
Reputation:
-12
Location:
Aqours

Status:


Io la rom voglio quella vera e me la comprerň non quella fake di PC
 
Top
Fantasy.
view post Posted on 1/5/2013, 12:58     -2   +1   -1




CITAZIONE (-Sheik- @ 1/5/2013, 11:01) 
Io la rom voglio quella vera e me la comprerň non quella fake di PC

Vuoi un applauso?
 
Top
$ean
view post Posted on 1/5/2013, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (-Sheik- @ 1/5/2013, 11:01) 
Io la rom voglio quella vera e me la comprerň non quella fake di PC

Come minimo la scaricherai da un altro sito, figuriamoci se la compri...sennň cosa ci faresti in questo topic lawl
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 13:23     +1   -1
Avatar


Group:
Ex-Staffer
Posts:
5,688
Reputation:
+115

Status:


Da notare che sta qua solo per rompere i coglioni sulle rom rofl
 
Top
TheKenway
view post Posted on 1/5/2013, 18:36     +1   -1




Ragazzi, a me esce solo Pokemon Nero 2 che fra l'altro almeno ce fosse il gioco :D::
Se dite: Ma chi č questo? Darkrai99 ----> Excellent Assassin's ----> TheKenway. Giŕ presentato e conosciuto :P
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 19:43     +2   +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


Inanzitutto mi scuso con gli amministratori e spero di non beccarmi nessun warn o ban (visto che sto uppando una vecchia discussione) perň volevo dire che siete dei grandi, io sono arrivato:
alla torre di pisa, voi ci siete arrivati? per chi non lo sapesse, la seconda regione da visitare č L'ITALIA!
perň mi sono bloccato al pokemon leggendario alla cima della torre, gli ho lanciato tutte e tre le master ball che si sbloccano ma esce, consigli?

poi in secondo luogo non capisco perché a molti sono riusciti a scaricarlo dopo 2-3 giorni mentre altri non ci sono riusciti, io ci sono riuscito al secondo tentativo -.- .
comunque grazie del download e vorrei sapere anche cosa ne pensate del pokemon drago del campione, io lo trovato stupendo *.*

[SPOILER]per chi interessasse potrei fare uno screen della torre e postare il download in un altro hosting
[/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


mi stai giŕ simpatico
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 15:42     +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


perché? io sto dicendo solo la pura e semplice veritŕ.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 08:57     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore di Lacandria

Group:
Utente Plus
Posts:
3,561
Reputation:
+5
Location:
Lacandria, Unione Tebano-Lacandrina

Status:


Ma voi credete ancora che č vero quel download? Ancora non č uscitoil gioco!

CITAZIONE (@Axel@ @ 29/5/2013, 20:43) 
Inanzitutto mi scuso con gli amministratori e spero di non beccarmi nessun warn o ban (visto che sto uppando una vecchia discussione) perň volevo dire che siete dei grandi, io sono arrivato:
alla torre di pisa, voi ci siete arrivati? per chi non lo sapesse, la seconda regione da visitare č L'ITALIA!
perň mi sono bloccato al pokemon leggendario alla cima della torre, gli ho lanciato tutte e tre le master ball che si sbloccano ma esce, consigli?

poi in secondo luogo non capisco perché a molti sono riusciti a scaricarlo dopo 2-3 giorni mentre altri non ci sono riusciti, io ci sono riuscito al secondo tentativo -.- .
comunque grazie del download e vorrei sapere anche cosa ne pensate del pokemon drago del campione, io lo trovato stupendo *.*

[SPOILER]per chi interessasse potrei fare uno screen della torre e postare il download in un altro hosting
[/SPOILER]

Se ci fossero davvero la torre di Pisa e l'Italia si chiamerebbero in un altro modo...
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 10:44     +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


secondo te se avessi detto il nome vero tu avresti capito?

č risaputo che Kalos č la francia ma non si chiama francia -.-
la tour eiffel non si chiama cosě -.-

se ti avessi detto Cosmos avresti capito che č l'italia?
e se avessi detto torre dello spazio avresti capito che mi riferivo alla torre di pisa?

Rispondo io per te NO. e poi ho detto:

se volete vi faccio uno screen per me non ci sono problemi. OK?

poi Master non ti ho dato le immagini perché hai il messanger pieno -.-, quando caancellerai qualche messaggio allora te le darň, oppure se volete le posterň qui.
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:02     +1   -1

SONO CHI NO SADAME

Group:
Member
Posts:
7,607
Reputation:
-12
Location:
Aqours

Status:


Dammelo in mp
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:49     +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


li posto qui davanti agli occhi di tutti:


Adesso siete contenti? ci credete?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:52     +1   -1

SONO CHI NO SADAME

Group:
Member
Posts:
7,607
Reputation:
-12
Location:
Aqours

Status:


E' falsa, hai modificato un'immagine del trailer :trollface:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:56     +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


Minchia adesso mi fai incazzare, il forum si spacca le palle per postare questo download, rischiando anche di chiudere, chiedete dei fottuttissimi screen e ve li diamo, cosa fate? criticate, sapete fare solo questo, mi fate schifo, quello cara mia č uno screen del gioco, se non ti piace critica la gamefreak perché non sa disegnare bene la torre di pisa ok? che cazzo adesso togliti dimezzo ai coglioni e vai sul tuo stupido forum di merda
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
6,273
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Ma voi credete ancora che č vero quel download? Ancora non č uscitoil gioco!--> allora perchč dovreste prendere per il culo la gente? Create la discussione, ma non mettete fake download, lasciate vuoto o almeno scrivete "Gioco ancora non uscito" ci sono quelli che non seguono passo passo la serie, mettete il download solo per visualizzazioni, vergogna..
 
Top
184 replies since 8/1/2013, 16:23   14507 views
  Share