Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

ASD

« Older   Newer »
  Share  
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 17:46     +1   -1




Sean, le vostre nerdate con immagini e citazioni in inglese vi rendono ancor piů brufolosi verginelli :asd: .

Cristo santo, che idioti che siete, 16 anni e ancora sui pokémon a fare i troll.

Almeno io vengo e vi umilio perchč rompete sempre i coglioni alla gente matura e stabile come me, voi siete pieni di astio e depressione ROTFL.

EDIT: ASDASD poi mi mettete i pollici in giů, oddio come farň? :roftl: Le elementari, cazzo, manco i bimbi fanno cosě. Ficcateveli in culo i pollici :asd: , coglioni.
 
Top
Gesu' Cristo
view post Posted on 4/1/2013, 17:52     +1   -1




Ma quanto tempo perdi a scrivere 'ste boiate? Lo capisci che rubber č un tizio che si č messo a creare dieci millanta di account diversi per spammare forum su tag di altri? Ma riesci a fare 2+2? Mi sa di no.
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 17:54     +1   -1




Imbecille, lo so perfettamente che č un troll del web che adora far litigare gli utenti fra di loro, ma sono sicuro che appartenga a questo forum.

Se cosě non fosse, č sempre un piacere umiliare voi pokétroll che cercate di provocare senza successo. Io non sopporto quando voi rompete il cazzo e vivete per odiare la gente senza motivo. Crescete, idioti.

Edited by Lacroux - 4/1/2013, 17:59
 
Top
$ean
view post Posted on 4/1/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Lacroux @ 4/1/2013, 17:46) 
Sean, le vostre nerdate con immagini e citazioni in inglese vi rendono ancor piů brufolosi verginelli :asd: .

Cristo santo, che idioti che siete, 16 anni e ancora sui pokémon a fare i troll.

Almeno io vengo e vi umilio perchč rompete sempre i coglioni alla gente matura e stabile come me, voi siete pieni di astio e depressione ROTFL.

EDIT: ASDASD poi mi mettete i pollici in giů, oddio come farň? :roftl: Le elementari, cazzo, manco i bimbi fanno cosě. Ficcateveli in culo i pollici :asd: , coglioni.

Premettendo che mi baso sull' osservazione di quel che so... Mmm...Tiriamo un attimo le somme :

Tu, uomo , 20enne , universitario/lavoratore (?) sei venuto qui su un forum di "16enni che gioca a pokčmon" a prenderci per il culo , giudicandoci sulla nostra vita sociale e blablabla con pregiudizi senza senso.

E hai pure il coraggio di definirti come "maturo" ...

Cresci
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 18:02     +1   -1




Ancora con 'sta storia "CIAI 20 ANI KRESCI FATTY UNA SOCIAL LAIF LOLOLOL!!!11"? XD Come č evidente che non sapete che dire :asd: .

Nemmeno kibainuzuka94 era cosě sfigato LOL.

E non sono pregiudizi i vostri, sull'etŕ e tutto?

Che ipocriti che siete ahahahahah. Se voi cagate il cazzo (non mi riferisco solo allo spam) e accusate č ovvio che vi smerdo e metto le cose in chiaro.

Vedo con vivo piacere che l'astio non vi č passato, dato che siete frustrati e sfigati senza speranza. Vi lascio l'ultima parola, dato che č questo che vi gratifica cosě tanto ^^.

Ripeto

CITAZIONE (Lacroux @ 4/1/2013, 17:54) 
Crescete, idioti.
 
Top
$ean
view post Posted on 4/1/2013, 18:04     +1   -1




L'ultima parola ? Hai iniziato sta commedia tutta tu e stai facendo tutto da solo ...
Detto questo divertiti a bisticciare tutta la sera , io me ne vado a una festa gg
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 18:09     -1   +1   -1




Minchia medaglia :asd: . Pure io studio, vado alle feste e faccio sport, ma mica vengo qui a vantarmi come fai tu.

Io veramente al PC non ci sto mai, se noti il topic č di giorni fa, e voi avete inserito millemila risposte facendo tutto voi XD. Tutta la sera? Figurati, non ci sto normalmente e mo magari ci stavo per voi quattro sfigatelli :asd:.

Tanto lo sappiamo tutti che ti disconnetterai dal PC e starai a casa a martotizzarti di seghe davanti la TV :rotfl: .
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Mannaggiacristo ma farsi na valanga di cazzi tuoi di quello che fa sean e tutti noi?
1)Siamo su internet, puoi dire che sei un figo e invece sei un ciccione di merda.
2)Hai incominciato a rompere tu le balle e a dire cresci, 16enni con i pokemon e cazzi vari.

Ora č meglio se vai a fanculo, che "sto 5 minuti sul pc" un cazzo, stai dalla mattina alla sera e lo dimostra il tuo post counter (Come hai detto tu con Lawz ;D ).
Magari manco č la veritŕ ma siccome qui la vita reale viene messa in mezzo (cosa stupidissima) lo faccio pure io.

Continua a ribadire che sei un 20enne maturo e figo, e come te la spassi, stando SU UN FORUM.
Ciao.
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 18:42     -1   +1   -1




CITAZIONE (Matt @ 4/1/2013, 18:29) 
Mannaggiacristo ma farsi na valanga di cazzi tuoi di quello che fa sean e tutti ...

Ma se siete voi che vi fate i cazzi miei e accusate gli altri? :asd: .
Dalla mattina alla sera, che fai mi controlli XD?

E controlli pure male, non ho mai detto di starci 5 minuti, in ogni caso ci sto molto poco, non come te che ormai hai le dita consumate a furia di seghe e tastiera, stai 24 ore al giorno sempre al PC.

IL POST COUNTER č falso, coglione di merda :asd: ;D, come fai tu. č taroccato idiota.

Il solito atteggiamenti di voi troll, la fase "Il bue dice 'cornuto' all'asino" , in poche parole hai pensato "Accuso lui degli atteggiamenti che ho pure io cosě lui non mi puň accusare", metodo vecchio come l'universo, in modo che se poi io ripeto tu dici "Ah ma ripeti tutto quel che dico io? Pappagallo XD".

Per l'ennesima volta, io non mi vantavo di nulla, siete stati voi ad accusarmi "hai 20 anni non hai una vita". Le solite frasi fatte stupide come voi. Io ho 20 anni ma al PC ci sto poco, a differenza vostri. Poi se devo dire le cose come stanno eccovi umiliati :asd: , dato che siete un tutt'uno con il PC e i forum.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Hai ragione abbiamo incominciato noi e siamo poketroll (chi scusa?) del cazzo, 16enni down, nerd, segaioli,bla bla bla XDXD ASDASD :asd:

Ora ciao.


Ah aspč il mio postcounter č tarocco? Veramente? Ma cos...
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 18:57     +1   -1




Matt e Rom King siete dei coglioni, cazzo, proprio come gli altri.
č inutile che dici bla bla XD tanto non sei simpatico, nč tantomeno ti togli da questa situazione :asd: .

Senti, mi avete rotto i coglioni, se siete sfigati non č colpa di nessuno, solo vostra che avete scelto sta vita.

Idiota ho detto che il mio č truccato, e non sono cazzi tuoi perchč l'ho fatto, ma se proprio fremi ti accontento subito, dato che penserai "a lai trucato xk sei fiqo kon mille mexx xdxd"

Nei forum ci sono sezioni di aiuto per PC, connessione e roba varia. Ebbene, la gente č superficiale e idiota, quindi danno corda solo a chi ha piů messaggi.

In conclusione, son stato costretto ad aumentarlo di mille per ricevere risposte su qualche aiuto .-.

Edited by Lacroux - 4/1/2013, 19:01
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Vedere sta gente mi fa piangere il cuore ...

Nevermind, io concludo qui, pensala come vuoi, io vivrň la mia vita ugualmente, se mi ritieni un nerd ciccione e segaiolo, cazzi tuoi.
 
Top
Fantasy.
view post Posted on 4/1/2013, 19:01     +1   -1




Ma fatti una vita fottuto coglione, se noi siamo dei brufonelli verginelli te sei un fottuto sfigato che soffre di problemi mentali abbastanza gravi, che hai "20" anni a chi chi puň fregare? vuoi un applauso? poi la famosa frase "io al pc sto poco", si certo sei venuto qui dicendo che hanno spammato sul tuo forum e te la sei presa come un fottuto nerd a momenti piangevi.

CITAZIONE
E smettetela di spammare il vostro forum di nerd nel mio, altrimenti vi impalo.

sarei curioso di sapere questo famoso sito del cazzo.

Non mi stupirei se questo coglione fosse proprio rubber.

Edited by Fantasy. - 4/1/2013, 19:04
 
Top
Lacroux
view post Posted on 4/1/2013, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Fantasy. @ 4/1/2013, 19:01) 
Ma fatti una vita fottuto coglione, se noi siamo dei brufonelli verginelli te sei un fottuto sfigato che soffre di problemi mentali abbastanza gravi, che hai "20" anni a chi chi puň fregare? vuoi un applauso? poi la famosa frase "io al pc sto poco", si certo sei venuto qui dicendo che hanno spammato sul tuo forum e te la sei presa come un fottuto nerd a momenti piangevi.

CITAZIONE
E smettetela di spammare il vostro forum di nerd nel mio, altrimenti vi impalo.

sarei curioso di sapere questo famoso sito del cazzo.

Che coerenza, voi dite agli altri "Cresci" o altro, mentre voi potete fare gli idioti rompendo il cazzo alla gente. Siete maestri delle contraddizioni °_°, state davvero male mentalmente, andate da uno psichiatra .

Io ce l'ho una vita, e tu? Non credo proprio, sei un deviato mentale demente :fg: . Rosica pure e piangi, tanto solo questo sai fare.

Non me la sono presa per niente, anche se ci sono altri motivi.

Ahahahah ancora non hai capito che se tu rosichi come un matto non frega un cazzo di niente a nessuno? Esci un po' che prendi aria, che stai davvero male, e fatti una vita, minchione.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Lacroux @ 4/1/2013, 17:31) 
CITAZIONE (Lawz @ 3/1/2013, 19:08) 
Weeee ora che son sano ti posso smerdare per beneeee, cominciamo:
YO SN FEEGO BLA BLA ECC.

Se il vostro fake rubber40 qualcosa spamma sto forum di sfigati che stanno ancora dietro ai pokémon č gratificante umiliarvi.

Non ho letto tutto perchč tanto non mi frega un cazzo delle vostre seghe mentali da reclusi in casa che si fanno le pippe sui pokémon.
Lawz, mica parlavo di te, mi sono riferito a te solo per una cosa, coglione, leggi bene prima di scrivere. Mi fai pena. Sei iscritto da 4 anni e si vede che sei sfigato, da 4 anni mattina e sera sempre qua XD.
Invece insultare via chat e spammare anonimamente come fate voi č da persone mature .
Giŕ vedere che mentite e vi vantate della vostra inventata vita sociale fa vedere che siete sfigati davvero :asd: . Sěsě, come nogif avete una vita sociale. Dai, vi ho smerdato per bene, topi di fogna.

Smerdato? Solo perchč sei qua con i tuoi amichetti sfigati come te? No, solo tu stai facendo figure penose.
Sapete dire solo "AHHHAHA AI VENDANNI AAAA" e quindi? Io una vita, infatti nei forum non ci sto mai, e i miei non sono messaggi veri :).

Con COD e altro mi riferivo all'altro, idiota, ma tu ti giustifichi sul web con la coda di paglia ahahah, ecco chi siete voi >>> :foreveralone: . Che insulto č "xboxaro"? LOL,
Adesso cit iutenti vecchi a casaccio credendo di sentirti figo, ma sei solo uno sfigato cronico che si fa il forte dietro a un PC, quando dal vivo ti cagheresti in mano. Fatti una vita, anzi, fatevi una vita, 16 anni ma ne dimostrate 2, noobs.

č inutile che vi vantate, state connessi da decenni su questo forum ogni giorno senza vita sociale e poi puntate il dito AHAHAHAH, da che pulpito cazzo. Rispondo a Fantasy, perchč alle 17:56 non ci si puň connettere? LOL Immaturi, ritardati, sonari e pure sfigati :asd: .

HAHAHAHA dai ciaooooo non mi conosci nemmeno e parliii minchia seriamente le persone come te sono proprio i parassiti della societŕ, 20enne con la mentalitŕ di un 13enne, tu hai le prove per dire che io sto tutto il giorno attaccato? dimmi chi sei veramente te, voglio vedere il tuo faccione di cazzo, se sei di milano se vuoi ci possiamo anche vedere che ne parliamo : D
ah milano non č un forum, ma una cittŕ ; )
 
Top
75 replies since 2/1/2013, 17:56   955 views
  Share