Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

ASD

« Older   Newer »
  Share  
Lawzě
view post Posted on 3/1/2013, 19:08 by: Lawzě     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Lacroux @ 2/1/2013, 17:56) 
Accusare uno di essere xboxaro senza neanche conoscerlo č da coglioni XD, nemmeno ce l'ho quella console. E anche se fosse che c'entra con l'argomento? E soprattutto, non č una cosa per la quale insultare. Sarai quel sonaro di merda che dice "bocsaro xk nn t piace la plei ahahah" :asd: Stessa cosa con la frase "Hai 30 anni, fatti delle domande lololol".

A parte che ne ho 20 e avevo inserito una data di 2 ANNI in piů (20+2= 22 non 30 idiota). :roftl: Le prove evidenti che quando non sapete che dire sparate frasi a casaccio.

Poi quel coglione che mette la "u" in ogni parola, che bimbominkia, ma ficcatela in culo :asd: . Ah, e quelli che non c'entrano mica li calcolo, ma Abert č un coglione.
Lawz che insulta a random, ma fatti una vita, sfigato di merda, che hai miliardi di messaggi. Vai a scaricare la tua frustrazione a COD, coglionazzo XD.

E smettetela di spammare il vostro forum di nerd nel mio, altrimenti vi impalo.

Risparmiatevi le frasi "ma k č kst xdxd" o "nn ho letto tutto xk sn figo".

Weeee ora che son sano ti posso smerdare per beneeee, cominciamo:
1: chi insulto a random? c'č la fai?
2: fidati che ho una vita piů vissuta io dei tuoi 20 anni ;) se ne hai 20, perchč se hai davvero 20 anni e ti metti a insultare dei 16enni dietro un computer devi essere proprio uno sfigato della madonna caro mio, fatti una vita :o
3: Lawz: messaggi per giorno 9.6, te, caro mio idiotss 19.9 :o :o :o e in piů sono iscritto da 4/3 anni, ed č anche poco per il tempo trascorso ri :o :o :o ari :o :o
4: cod AHAHAHHAHAHA dopo questa di sicuro sarai o pokigi o qualche altro idiota perchč la play la uso solo quando non ho proprio un cazzo da fare o se sono flippato, non ci gioco "seriamente" da piů di 2 anni ahhaha dai sei pateticooo
dopo questi quattro punti sciňňňňňň pssssssssssssss cccccc:
 
Top
75 replies since 2/1/2013, 17:56   955 views
  Share