Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Giratina's Legend

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view post Posted on 5/10/2013, 21:05     +1   +1   -1

Fakemon

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Eccomi qua con un piccolo update sulla vecchia routine dell'intro postata pochi giorni fa:
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view post Posted on 16/10/2013, 19:48     +3   +1   -1

Fakemon

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salve a tutti ragazzi ^^
Oggi vi mostro alcuni screen inerenti sia ad alcuni eventi e uno alla riguardante la grafica ^^

Nei primi 2 screen ci sarŕ il continuo del capitolo postato precedentemente:
Una volta raccontato dell'accaduto a vostra madre ci dovremo dirigere verso il percorso 1.
Qui arriverŕ steve che una volta parlato con i vari allenatori ci dirŕ che nessuno sembra sapere niente.
Non ci resta che proseguire verso la 2 cittŕ: BREAKWIND TOWN
Qua ci sarŕ una signora anziana, amica del professore. (nel secondo screen potete vedere una parte di script dove viene inquadrata la casa)
Non ci resta che parlare con gaia...
Come ultima chicca finale ho inserito un nuovo back del player ^^ Sprero vi piaccia.
Putroppo i lavori procedono abbastanza a rilento ma cerco sempre di aggiornare una volta a settimana :/
 
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view post Posted on 26/10/2013, 16:43     +3   +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi :)
I lavori procedono abbastanza bene ^^
tra le cose che ho fatto oggi vorrei farvi vedere forse una delle cose piů belle della hack ^^
Sto parlando dei BG :)
Questo č uno dei tanti BG che sarŕ presente nella hack ^^

Tutti gli altri BG naturalmente seguiranno lo stesso stile ^^ :)
Spero vi piaccia :) se avete consigli, critiche (costruttive si intende .-.) scrivete tutto nei commenti x'D alla prossima...
 
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view post Posted on 3/11/2013, 00:17     +1   +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi oggi vorrei farvi vedere 2 screen:

Come si puň vedere nel primo screen ci scontreremo con una recluta che difenderŕ il passaggio dalla connection cave.
Ill secondo screen riguarda i tile, infatti ho aggiunto 3 tile: il lampione, il cespuglio e l'arco (<3)
Se avete consigli scrivete nei commenti ;) Alla prossima...
 
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view post Posted on 8/11/2013, 16:35     +1   +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi :D
Oggi vorrei mostrarvi 3 screen riguardanti una nuova routine ASM :)
infatti sono state applicate le stagioni ^^
Come potete vedere ho distinto autunno/inverno ed estate/primavera come una stagione sola x'D

Inoltre ho riscritto tutta la routine della textbox (adesso poco meno di prima di meno x'D)
Un'ultima cosa sto lavorando alle battaglia selvatiche in doppio (credo che potrŕ essere il prossimo aggiornamento se riesco)
Un saluto e alla prossima :)
 
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view post Posted on 13/11/2013, 22:41     +1   -1

Fakemon

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NEW ASM ROUTINE


salve a tutti ragazzi oggi vorrei farvi vedere la mia ultima routine ASM :)
Si tratta di un nuovo menu, come vedete tutti funziona alla perfezione, ci sono un paio di cose da sistemare ma č praticamente completa :)
Vorrei ringraziare kirito per l'idea <3
Ci vediamo :)
PS: ho chiesto a zeno se posso utilizzare il suo menu x'D se non va bene lo tolgo subito
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OkuTheKing
view post Posted on 21/11/2013, 17:12     +1   -1




molto bella... perň nn mi piacciono i mugshot.... se vuoi posso farli io
 
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~Sean™
view post Posted on 21/11/2013, 17:55     +1   -1




wow!
 
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view post Posted on 27/11/2013, 18:03     +2   +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi :)
Č da 2 settimane che non aggiorno ma ho poco tempo a disposizione per dedicarmi all'hacking putroppo quindi non sarŕ un grandissimo aggiornamento, sempre meglio che niente :)
incominciamo con un piccolo script:

Come potete notare č stata aggiunta una "Banca Pokemon" nella 3 cittŕ :)
Naturalmente ne la mappa ne i tile sono definitivi, sono soltanto di prova :)
Un'altra cosa č una nuova ROUTINE ASM riguardante l'intro del prof a cui sto lavorando in questi giorni:
156368intro_256_finita
-intro a 256 colori
-aggiunta textbox semi-trasaprente
Sperň vi piaccia ;)
 
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view post Posted on 14/12/2013, 12:12     +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi, era da un po che non aggiornavo la hack ma ho avuto
parecchio da fare in questi utilmi tempi, ma bando alle cance e andiamo subito
a vedere l'aggiornamento di oggi!

Nel primo screen possiamo notare il nuovo mugshot di Steve, il nostro rivale.
Nel secondo screen possiamo vedere ANCORA la VS BAR o_O
Vi starete chiedendo: Non avevi gia fatto vedere questa routine? Effettivamente
si, l'avevo gia fatta ma successivamente mi sono accorto che era piena di bug
cosi ho deciso di rifarla per bene.
Ora calcola in automatico l'offset per carica i tre mugshot ;)
Infine nel 3/4 screen possiamo vedere gli interni
(anche questi li avevo fato vedere tempo fa)
Oggi ho rifatto le mappe e ho deciso comunque di farvele vedere ^^"
scusatemi se non sono aggiornamenti cosi "interessanti/accattivanti",
ma come ho gia detto ho poco tempo a disposizione.
 
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view post Posted on 14/12/2013, 12:21     +1   +1   -1
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Fakemon

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view post Posted on 28/12/2013, 17:28     +2   +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti ragazzi.
Era ormai da piů di 2 settimane che non aggiornavo, ma veramente tra impegni vari e mancanza di voglia mi riesce difficile aggiornare con regolaritŕ.
Detto questo vi mostro un piccolo screen che tempo fa avevo riproposto come video ma che successivamente non avevo messo.

Ho aggiunto definitivamente le finestre illuminate.
Dallo screen si puň notare solamente questo e infatti e varemente scarso come aggiornamento ma ci sono stati parecchi problemi dovuti alla routine delle stagioni che caricava le palette nei set sbagliati.
 
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view post Posted on 5/1/2014, 20:47     +1   -1


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ormai sai perfettamente come rintracciare gli index giusti. Bravo andrea.
 
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view post Posted on 19/1/2014, 21:20     +1   +1   -1

Fakemon

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Grazie mille :)
Evviva quasi un mese dall'ultimo aggiornamento :')
No, seriamente ragazzi gli aggiornamenti stanno diventando sempre meno frequanti, scusatemi cercherň di lavorarci di piů :*
Detto questo, sbamm un piccolo screen ;)

Come potete vedere ecco l'interno del pokemon center.
Ci vediamo!
 
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view post Posted on 26/1/2014, 11:05     +1   -1

Fakemon

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Salve a tutti :)
In questa settimana non ho avuto tantissimi impegni cosi ho deciso di lavorare ad una routine ovvero le battaglie in doppio!
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La routine č funzionante ma ci sono alcuni "bug" non gravissimi ma fastidiosi (gia noti per per esempio la musica che dura fino a fine battaglia una volta battuto il primo pokemon) :/
La routine č attiva sempre quindi le battaglie risulteranno tutte in doppio al momento ma in teoria riuscirň a renderle alternate o random (seppur piů complicato).
Spero con il prossimo aggiornamento di riuscire a risolvere il bug della musica, differenziare i 2 pokemon e rendere le battalie alternate :)
 
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