Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokčmon Silver legend

« Older   Newer »
  Share  
XDinky
view post Posted on 7/6/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (ZioCricco @ 6/6/2011, 21:47) 
Beh non mi convince molto il mapping, ma sono pochi screen per giudicare eppoi figa c'č DINKY come professore o.o

si, hanno il mio permesso (non avevo voglia di creare un prof nuovo >_<)

cmq tutti gli sprite belli li ho fatti io. anche i mugshot e lo sprite in movimento.
e anche alcuni overworld
 
Top
»Anesius
view post Posted on 9/6/2011, 18:59     +1   -1




Aggiunto nuovo video! scorrete verso il basso nel Video center per guardarlo :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


Magari vi chiamano alla game freak :asd:
 
Top
»Anesius
view post Posted on 9/6/2011, 19:47     +1   -1




Magari :peo:
io come mapper e zeno come scripter :asd: sarebbe forte
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Notevole, complimenti (:
Sono rimasto molto colpito si da subito dagli script veramente ben studiati, i personaggi mostrati carismatici e dal concept (spero) originale.
La trama č davvero ottima, raramente se ne vedono cosě belle, anche se tutto ciň mi ricorda molto Fairy Tail e Zeref. Personalmente i miei consiglio potrebbero essere:
- Cambiare il nome del team rocket
- Creare una sezione di gioco nella quale si impersona qualcuno dei 5 saggi 50 prima nella lotta contro ZENO, tipo un flashback, o ancora megllio, una sezione solo di script (movecamera e movimenti vari) non giocabile, all'inizio (vedendo il livello di scripting, penso non sia un problema)
- Fare si che la prima parte della trama non sia cosě diretta. Fossi in voi farei il modo che il protagonista inizi la sua avventura vivendo qualche peripezia, incontrando ogni tanto i saggi o il team che vuole aiutare ZENO, sventando magari un primo tentativo di riportarlo fuori dalle grotte, ed infine il fallimento. Arrivi troppo tardi, Zeno si libera, infuria una lotta e alla fine se la cava. Da li parte la trama per sconfiggerlo. Magari creerei molti amici del protagonista, una sorta di gruppo contro ZENO che si aggiunge ai 5 saggi. Le idee giungono nella mia testa come se fossero fiocchi di neve :mkěě:


Edited by Light. - 9/6/2011, 23:10
 
Top
XDinky
view post Posted on 9/6/2011, 22:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (lorenzo6.5 @ 9/6/2011, 20:44) 
Magari vi chiamano alla game freak :asd:

e me mi assumono alla disney... magari mi fanno presidente! :facepalm:
 
Top
Ventoso.
view post Posted on 9/6/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (XDinky @ 9/6/2011, 23:06) 
CITAZIONE (lorenzo6.5 @ 9/6/2011, 20:44) 
Magari vi chiamano alla game freak :asd:

e me mi assumono alla disney... magari mi fanno presidente! :facepalm:

Quando salirai al potere dovrai darmi tanti pupazzetti di topolino :siomg: .
 
Top
»Anesius
view post Posted on 10/6/2011, 05:42     +1   -1




:asd:
 
Top
Zeno ~ sensei
view post Posted on 10/6/2011, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Light. @ 9/6/2011, 22:59) 
Notevole, complimenti (:
Sono rimasto molto colpito si da subito dagli script veramente ben studiati, i personaggi mostrati carismatici e dal concept (spero) originale.
La trama č davvero ottima, raramente se ne vedono cosě belle, anche se tutto ciň mi ricorda molto Fairy Tail e Zeref. Personalmente i miei consiglio potrebbero essere:
- Cambiare il nome del team rocket
- Creare una sezione di gioco nella quale si impersona qualcuno dei 5 saggi 50 prima nella lotta contro ZENO, tipo un flashback, o ancora megllio, una sezione solo di script (movecamera e movimenti vari) non giocabile, all'inizio (vedendo il livello di scripting, penso non sia un problema)
- Fare si che la prima parte della trama non sia cosě diretta. Fossi in voi farei il modo che il protagonista inizi la sua avventura vivendo qualche peripezia, incontrando ogni tanto i saggi o il team che vuole aiutare ZENO, sventando magari un primo tentativo di riportarlo fuori dalle grotte, ed infine il fallimento. Arrivi troppo tardi, Zeno si libera, infuria una lotta e alla fine se la cava. Da li parte la trama per sconfiggerlo. Magari creerei molti amici del protagonista, una sorta di gruppo contro ZENO che si aggiunge ai 5 saggi. Le idee giungono nella mia testa come se fossero fiocchi di neve :mkěě:

Sono tutte belle idee.
Quella di un flashback dei 5 saggi era giŕ in programma circa a metŕ gioco dove viene svelata la vera identitŕ di ZENO, ma di farla giocare proprio al personaggio non mi sembra una grande idea.
Secondo me la storia all'inizio non č cosě diretta. forse tu stai pensando che il prologo sia tipo il sogno del protagonista che fa partire l'avventura, invece č solo un modo per dare un po' di informazioni sui personaggi e la storia che si sta per vivere visto che la storia si complicherŕ giŕ dal primo incontro con ZENO.
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 14:19     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
16,365
Reputation:
0

Status:


Epic Fail.
5 Saggi sto beep
Sono antagonisti del manga, perlopiů sono MEMBRI Del team Rocket, č assurdo che non li conoscano LOL
http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Masked_Man

Qualcuno ha rovinato i piani per la trama ehehe :trolldad:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Member
Posts:
12,905
Reputation:
+9

Status:


Bella ROM sono sicuro che sarŕ un grande successo
 
Top
Lukinobu
view post Posted on 12/6/2011, 17:01     +1   -1




Zeno! Quanto tempo ^^ forse non ti ricordi di me, ma qualche tempo fa ero suffering4love, e per un po' sono stato spriter in un tuo progetto X3 (poi sono sparito perchč non trovavo piů il link del forum e ci ho rinunciato >.<)
Vedo che ti sei rimesso al lavoro, e sembra molto carino il progetto.
Nel primo video ho notato alcuni errori di digitazione e qualche ripetizione, ma soo correggibili XD
Ancora complimenti!
 
Top
Zeno ~ sensei
view post Posted on 12/6/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Riku imp @ 12/6/2011, 15:19)
Epic Fail.
5 Saggi sto beep
Sono antagonisti del manga, perlopiů sono MEMBRI Del team Rocket, č assurdo che non li conoscano LOL
http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Masked_Man

Qualcuno ha rovinato i piani per la trama ehehe :trolldad:

Lo dico una volta per tutte
io non sapevo neanche dell'esistenza di questi 5 saggi in un manga pokemon e poi questa hack č totalmente staccata dall'anime e dai manga vari

CITAZIONE (Lukinobu @ 12/6/2011, 18:01) 
Zeno! Quanto tempo ^^ forse non ti ricordi di me, ma qualche tempo fa ero suffering4love, e per un po' sono stato spriter in un tuo progetto X3 (poi sono sparito perchč non trovavo piů il link del forum e ci ho rinunciato >.<)
Vedo che ti sei rimesso al lavoro, e sembra molto carino il progetto.
Nel primo video ho notato alcuni errori di digitazione e qualche ripetizione, ma soo correggibili XD
Ancora complimenti!

Ciao si mi ricordo benissimo di te
senti non ti andrebbe di aiutarmi in questo project, mi servirebbe uno come te xD
 
Top
Lukinobu
view post Posted on 12/6/2011, 18:33     +1   -1




Wow XD mi serve un po' di tempo, devo riguadagnare un po' di abilitŕ >w< sono migliorato, ma di allenatori per esempio non ne faccio da secoli XD

In ogni caso č un 99,9% si XD
 
Top
»Anesius
view post Posted on 13/6/2011, 06:45     +1   -1




allora ti do il benvenuto pure io Lukinobu!
 
Top
168 replies since 6/6/2011, 20:10   7640 views
  Share