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Clubdavide
view post Posted on 9/6/2011, 22:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Light. @ 9/6/2011, 22:57) 
CITAZIONE (Clubdavide @ 9/6/2011, 22:38) 
ma come fate a dire che non pensiamo alla parte principale se non sapere come stiamo lavorando? mhŕ

Perché mi stai parlando di 2 regioni piu un pezzo di storia nuovo ma neanche uno script :boh:
Va bene programmare, ma non darei per certo nulla, metti che il progetto si ferma per qualch assurda ragione, tu rimani con le tue mappe inutili e basta, mentre se si fa poco per volta almeno si riesce a fare una beta giocabile da tutti. Cercare di non fare tutto pezzo per pezzo espone il progetto al rischio di diventare un "tutto fumo niente arrosto".
E per blocco del progetto parlo anche di eventuali problemi tecnici. Proprio come č successo a me.
Non parlo a vanvera :nomg:

ma chi ti ha detto che non abbiamo gli script.. io sono mapper! ognuno ha un suo lavoro da svolgere e se le prime mappe sono gia fatte non vedo perchč non ne posso fare altre -.-, di script ne abbiamo molti, per ora goditi le mappe, gli sprite e i video...

ecco l'evento provvisorio di groudon.RIPETO PROVVISORIO


e un deoxis che aspetta di essere catturato
image

Edited by Clubdavide - 10/6/2011, 00:13
 
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view post Posted on 10/6/2011, 12:30     +1   -1
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Fakemon

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Perché c'č un vecchietto? A parte tutto, adesso che mi viene in mente, come gestite gli eventi che la nintendo dava coi doni segreti?
Riguardo allo script, ho due cose da dire...
- L'apparizione improvvisa di groudon č bruttina, spero che nella versione finali non sarŕ cosě
- L'effetto video che si vede quando si entra in qualche altra mappa č bruttino, fate il nero in mezzo, come nei soliti giochi di pokemon...
 
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Clubdavide
view post Posted on 10/6/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Light. @ 10/6/2011, 13:30) 
Perché c'č un vecchietto? A parte tutto, adesso che mi viene in mente, come gestite gli eventi che la nintendo dava coi doni segreti?
Riguardo allo script, ho due cose da dire...
- L'apparizione improvvisa di groudon č bruttina, spero che nella versione finali non sarŕ cosě
- L'effetto video che si vede quando si entra in qualche altra mappa č bruttino, fate il nero in mezzo, come nei soliti giochi di pokemon...

č tutto provvisorio, probabilmente sarŕ completamente diverso... molte piů animazioni e giochi di colori prima dell'apparizione
 
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Andreaqwerty
view post Posted on 10/6/2011, 14:40     -12   +1   -1




wow
scusa club ma ki č csě stupido da usare una mossa k mette KO Groudon invece k danneggiarlo?
 
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ZioCricco
view post Posted on 10/6/2011, 15:57     +13   +1   -1




Ma che cazzo di senso ha sta domanda? ._.
 
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Andreaqwerty
view post Posted on 10/6/2011, 15:58     -7   +1   -1




guardati il video nabbone(no offensive)!
 
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ZioCricco
view post Posted on 10/6/2011, 16:13     +8   +1   -1




č un video dimostrativo, non c'č bisogno di catturarlo -.-
Ah e ti becchi anche un bel warn per avermi dato del nabbone
 
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.Ryo
view post Posted on 10/6/2011, 16:22     +2   +1   -1




CITAZIONE (ZioCricco @ 10/6/2011, 17:13) 
č un video dimostrativo, non c'č bisogno di catturarlo -.-
Ah e ti becchi anche un bel warn per avermi dato del nabbone

:cmon:
 
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»Hypnotize
view post Posted on 10/6/2011, 16:23     +2   +1   -1




**OFF TOPIC** Cricco Powa **OFF TOPIC**

BTW, questo progetto mi appassiona sempre di piů *-*
 
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Clubdavide
view post Posted on 10/6/2011, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (»Hypnotize @ 10/6/2011, 17:23) 
**OFF TOPIC** Cricco Powa **OFF TOPIC**

BTW, questo progetto mi appassiona sempre di piů *-*

Grazie, riguardo alla domanda di Andreaqwerty ?!?!
 
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~Max
view post Posted on 10/6/2011, 19:11     -3   +1   -1




ma vaffan :peo: AndreaQuerty... Che intelligenza *>*
 
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Clubdavide
view post Posted on 10/6/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (~Max @ 10/6/2011, 20:11) 
ma vaffan :peo: AndreaQuerty... Che intelligenza *>*

Vabbč ragazzi basta, non fa niente...
 
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~Max
view post Posted on 10/6/2011, 19:59     -3   +1   -1




ok scusa
 
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Clubdavide
view post Posted on 10/6/2011, 20:39     +2   +1   -1




Stiamo lavorando per far animare buona parte dei tileset per far si che l'esperienza di gioco č piů dinamica e realistica
 
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view post Posted on 10/6/2011, 23:05     +1   +1   -1
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Fakemon

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CITAZIONE (ZioCricco @ 10/6/2011, 17:13) 
č un video dimostrativo, non c'č bisogno di catturarlo -.-
Ah e ti becchi anche un bel warn per avermi dato del nabbone

Gli hai dato un warn veramente?!?!?

:omg:
//OT

Non so piů che dire di questo titolo, ma devo motivare il mio post... quindi... devo dire che apprezzo il costante aggiornamento
 
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348 replies since 31/5/2011, 12:48   11857 views
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