Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Wood

« Older   Newer »
  Share  
Sawakita
view post Posted on 18/5/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (~Zephyr-sama' @ 17/5/2011, 18:07) 
WoodMap č un programma di mapping, vero?

piů o meno..
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 18/5/2011, 15:30     +1   -1




Ricorda molto Elite Map, e la trovo decisamente piů maneggiabile di Pokémap, a parer mio potrebbe essere il miglior map tool per gbc.
 
Top
Sawakita
view post Posted on 18/5/2011, 15:42     +1   -1




ClassicMap é molto buono, cosě a occhio. E' sicuramente il migliore disponibile al "pubblico" (io uso il programma fatto da me perchč mi ci trovo meglio, ma per un altro sarebbe abbastanza "disorientante", penso).
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 18/5/2011, 15:51     +1   -1




Io penso di no. Per quanto mi riguarda eh. xD
Ci metto poco ad adattarmi, poi ricorda AMap, visto che ha le stesse funzioni messe in un un'unica finestra.
 
Top
Taku S
view post Posted on 18/5/2011, 19:58     +1   -1




grazie mille, appena avrň un po' di tempo a mia disposizione mi ci metto subito ;D
p.s. mi puoi consigliare un buon map editor? ho cercato woodmap ma non sono riuscito a trovarlo, ora uso pikamap ma mi da problemi sopratutto quando allargo uno scenario, inoltre non riesco a modificare gli eventi (per esempio anche se tolgo il super nintendo se premo A dove dovrebbe essere mi dice ancora "*nomedelpersonaggio* gioca con il supernintendo, č ora di andare" o non riesco a spostare le scale, cose cosě insomma...
 
Top
Sawakita
view post Posted on 21/5/2011, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (~Zephyr-sama' @ 18/5/2011, 16:51)
Io penso di no. Per quanto mi riguarda eh. xD
Ci metto poco ad adattarmi, poi ricorda AMap, visto che ha le stesse funzioni messe in un un'unica finestra.

A parte il mapping le altre funzioni sono di sola lettura (mi servono per orientarmi meglio, quando vado nell'hex editor).

CITAZIONE (Taku S @ 18/5/2011, 20:58) 
grazie mille, appena avrň un po' di tempo a mia disposizione mi ci metto subito ;D
p.s. mi puoi consigliare un buon map editor? ho cercato woodmap ma non sono riuscito a trovarlo, ora uso pikamap ma mi da problemi sopratutto quando allargo uno scenario, inoltre non riesco a modificare gli eventi (per esempio anche se tolgo il super nintendo se premo A dove dovrebbe essere mi dice ancora "*nomedelpersonaggio* gioca con il supernintendo, č ora di andare" o non riesco a spostare le scale, cose cosě insomma...

woodmap non lo trovi perchč l'ho fatto io per la mia hack, non c'č su internet (comunque č solo per Red/Blue). Per yellow l'unico mi sa che č pikamap. Cmq per qualunque cosa, che non sia comporre le mappe, devi usare un hex editor. Tieni, leggi questa guida su come modificare le caratteristiche delle mappe (dimensioni, tileset, connessioni, portali, NPCs, ecc.); se vuoi ingrandire una mappa devi imparare il re-pointing (sai cos'č un puntatore, spero). Per altri dubbi forse č meglio se apri un topic nella zona aiuto...
 
Top
ciba93
view post Posted on 29/5/2011, 09:42     +1   -1




Sempre piů bella questa hack. Spero che riuscirai a finirla! Non vedo l'ora di giocarci (me la metterň di sicuro sul cell)!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 22:44     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


CITAZIONE (Sawakita @ 21/5/2011, 13:35) 
woodmap non lo trovi perchč l'ho fatto io per la mia hack, non c'č su internet (comunque č solo per Red/Blue). Per yellow l'unico mi sa che č pikamap. Cmq per qualunque cosa, che non sia comporre le mappe, devi usare un hex editor. Tieni, leggi questa guida su come modificare le caratteristiche delle mappe (dimensioni, tileset, connessioni, portali, NPCs, ecc.); se vuoi ingrandire una mappa devi imparare il re-pointing (sai cos'č un puntatore, spero). Per altri dubbi forse č meglio se apri un topic nella zona aiuto...

Complimenti!
Tu farai strada nell'hacking..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2011, 18:19     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
16,365
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (~Manteric @ 30/5/2011, 23:44) 
CITAZIONE (Sawakita @ 21/5/2011, 13:35) 
woodmap non lo trovi perchč l'ho fatto io per la mia hack, non c'č su internet (comunque č solo per Red/Blue). Per yellow l'unico mi sa che č pikamap. Cmq per qualunque cosa, che non sia comporre le mappe, devi usare un hex editor. Tieni, leggi questa guida su come modificare le caratteristiche delle mappe (dimensioni, tileset, connessioni, portali, NPCs, ecc.); se vuoi ingrandire una mappa devi imparare il re-pointing (sai cos'č un puntatore, spero). Per altri dubbi forse č meglio se apri un topic nella zona aiuto...

Complimenti!
Tu farai strada nell'hacking..

E' semplicemente uno che ha studiato ed č preparato in materia ._.
Chiunque in questo forum si č limitato ad usare i programmi forniti, tranne Lars, Sawa e Cricket.

 
Top
P l a t ‚
view post Posted on 10/6/2011, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Riku imp @ 10/6/2011, 19:19) 
CITAZIONE (~Manteric @ 30/5/2011, 23:44) 
Complimenti!
Tu farai strada nell'hacking..

E' semplicemente uno che ha studiato ed č preparato in materia ._.
Chiunque in questo forum si č limitato ad usare i programmi forniti, tranne Lars, Sawa e Cricket.

Non dimenticarti che bisogna studiare anche per fare script o per inserire sprite, per esempio, cosa credi?
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 14:10     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
16,365
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (P l a t ‚ @ 10/6/2011, 20:15) 
CITAZIONE (Riku imp @ 10/6/2011, 19:19) 
E' semplicemente uno che ha studiato ed č preparato in materia ._.
Chiunque in questo forum si č limitato ad usare i programmi forniti, tranne Lars, Sawa e Cricket.

Non dimenticarti che bisogna studiare anche per fare script o per inserire sprite, per esempio, cosa credi?

Sě, ma quella č una cosa accessibile bene o male.
ASM Routine o il lavoro fatto da sawa credo siano piů rilevanti. :seo:
 
Top
Mangaplus
view post Posted on 23/6/2011, 19:18     +1   -1




Spero che non abandonerete il proggeto come tutti...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Spero che tu la smetta di uppare alla cavolo.
Comunque mi sto innamordando di questo progetto
 
Top
Sawakita
view post Posted on 25/6/2011, 09:01     +1   +1   -1




Piccolo aggiornamento (per far capire che la hack č ancora viva e non l'ho affatto abbandonata). Ho risistemato il sistema di tilesets cosě che le finestre appaiano piů luminose rispetto al resto, di notte:
png
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 09:06     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
16,365
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sawakita @ 25/6/2011, 10:01) 
Piccolo aggiornamento (per far capire che la hack č ancora viva e non l'ho affatto abbandonata). Ho risistemato il sistema di tilesets cosě che le finestre appaiano piů luminose rispetto al resto, di notte:
png

Muy bueno!

Anche gli alberelli di O/A/C spaccano *_*
 
Top
54 replies since 5/1/2011, 16:50   3441 views
  Share