Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Come mettere trucchi su R4?

« Older   Newer »
  Share  
»EnD
view post Posted on 22/6/2010, 08:34     +1   -1




Titolo :ç_ç:
 
Top
~Crazy'Man
view post Posted on 4/7/2010, 13:55     +1   -1




Avevo una guida (precisamente con hypercam,quindi video) ma la ho cestinata,pensavo non servisse a nessuno.Cmq aspetta un pň e ti posto tutto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


basta che hai un usercheat e bona
 
Top
~Matt_liceale«
view post Posted on 4/7/2010, 14:01     +1   +1   -1




Io da una vita che non uso l'R4,ci sono due modi:probabilmente alcuni saranno giŕ inseriti per attivarli devi andare sul gioco e premere Y se ci sono te li visualizza altrimenti nulla.Poi li selezioni e premi Start e infine avvii il gioco.
I trucchi non sono altro che un file chiamato CHEAT all'interno di una delle cartelle dell R4(ma non mi ricordo esattamente perchč non ce l'ho piů) e tu li devi inserire modificando questo file o creandone uno nuovo con un programma apposito chiamato Chat...e non mi ricordo come :asd: cmq lo troverai sul sito ufficiale dell'R4.L'altro metodo e scaricarti il file giŕ aggiornato con tutti i codici sempre sul sito dell'R4.Mi dispiace di non poterti dare i dettagli ma come ho giŕ detto la mia R4 č deceduta :omg:
Spero di esserti stato utile...
 
Top
~Crazy'Man
view post Posted on 4/7/2010, 14:42     +1   -1




Inserire trucchi nella r4

by crazy'man.
Allora innanzitutto devi scaricare un programma chiamato cheat/code editor,scaricabile da qui. in fondo alla paggina.
poi una volta scaricato lo apri e ti dovrebbe comparire questa finestra:

SPOILER (click to view)

Poi premi quella specie di pulsante con il DS disegnato sopra e vedrai che a destra ti compariranno dei campi da riempire,in questo modo:
SPOILER (click to view)

Allora i campi sono:GAME NAME e GAME ID.Well,nel primo campo devi mettere il nome del gioco.Nel secondo campo devi mettere l'id del gioco.Per trovare l'ID del gioco ad esempio un gioco che hai nell'r4 che potrebbe essere di pokemon(platino,heart gold)clikki su quella specie di CANNOCHIALE,vicino alla figura del ds.Ti apparirŕ una finestra e qui dovrai andare nel disco rimovibile E,F,insomma quello dove hai inserito la pennetta con l'r4 e clikkare sul gioco in questione.Ora metti il codice nel campo:GAME ID.Ecco delle illustrazioni:
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

Poi fatto ciň dobbiamo inserire i trucchi in questione prendibili dal solito sito che č questo:clikka qui.(il sito porta ai trucchi di heart gold).Una volta aperto questo sito torniamo su cheat/code editor perchč ora dobbiamo clikkare sulla finestrella blu accanto alle forbici( a sinistra delle forbici) e vi uscirŕ una cosa del genere:
SPOILER (click to view)

Ora ci sono dei cambiamenti a destra infatti nel campo:CHEAT NAME dovete inserire il nome del trucco.
Nel campo NOTE(optional) non dovete inserire niente(infatti io lo ho cancellato) e nel campo CHEAT DATA dovete inserire il codice del trucco preso dal sito che io vi ho dato prima,ogni volta che inserite il nome del codice e il codice stesso fate UPDATE CODE,altrimenti non ve lo mette.Continuate cosě finchč non avrete messo tutti i trucchi(ovvero clikko sulla tabellina accanto alle forbici,metto nome del codice,codice stesso e faccio update).Poi salvate questo "documento"(su file->salva)e salvatelo nella cartella della R4 chiamata SYSTEM(se non c'č creala te).:Per problemi chiedere^^.

P.s:la cartellina gialla affianco alla tabellina e al ds serve per creare
delle sezioni(come in un forum) e dentro ci metti piů trucchi

Spero di essere stato utile,bye alla prossima.By crazy'man^^.
 
Top
~Matt_liceale«
view post Posted on 4/7/2010, 14:44     +1   -1




Cazzo,manca solo il video :asd: cmq č uguale al metodo che usavo io :sisi:
 
Top
~Crazy'Man
view post Posted on 4/7/2010, 14:52     +1   -1




alla fine servo anche io a qualcosa....per quanto riguarda il video non lo metto semplicemente perchč lo posso fare perň mi ci vuole una vita a caricarlo su you tube o da altre parti...^^'
 
Top
Jacopo Costa
view post Posted on 17/9/2010, 13:15     +1   -1




io nn ho la cartella system e se la creo poi il gioco nn mi visualizza i cheat
 
Top
Jack ‘
view post Posted on 17/9/2010, 13:38     +1   -1




Non uppare topic vecchi! Chiudo.
 
Top
8 replies since 22/6/2010, 08:34   11598 views
  Share