Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Sky Legend, Topic Ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
*Dr Lerris*
view post Posted on 2/3/2010, 19:52     +1   -1




Trama:

Un giorno mentre sei a letto fai un sogno e vedi che un pokemon molto strano, non riesci a capire di che pokemon si tratta!
poi capisci che stava succedendo qualcosa appena esci da casa tua uno shinx all'improvviso ti incontra e diventate amici!
poi il professore studia il tuo shinx e capisce che č un pokemon sovrannaturale! č molto piu forte degli altri shinx
poi il prof facendo ricerche capisce che il tempo e lo spazio sono disturbati e quindi il mondo verrŕ distrutto!
ma solo il pokemon che hai visto in sogno puo salvrare il mondo dalla catastrofe allora tu e il tuo shix iniziate la vostra avventura!
perň nella tua avventura incontrerai lo "Sky team" che anche loro cercano il pokemon misterioso, perň per motivi loschi!



Gold town:
Script:5%
Tile:100%
mappa:70%


Altre city
Script:0%
Tile:0%
mappa:0%


Screen:
//

Maschio e Femmina sprite:




banner:



CODICE
[URL=http://pokemonskylegend.forumcommunity.net/][IMG]http://i49.tinypic.com/2z8w29f.png[/IMG][/URL]




CODICE
[URL=http://pokemonskylegend.forumcommunity.net/][IMG]http://i45.tinypic.com/zl6t03.png[/IMG][/URL]


Video
Intro



Credit:
-Snake-
Help-14


Mappe a solo scopo dimostrativo e quindi provvisorie

Novitŕ:Pokčmon di 4 generazione,nuovi pokčmon(fake),nuovi tile e una nuova ed entusiasmante trama con nuovi personaggi.

Ringraziamenti Speciali:
Peter O(starter kit)

Crediti:
Io
Tile:
kyledovne
alistair
wesley
alucus

Collaboratori:
Io
Platinum 97
master foskia
Gta3naples


CERCO PERSONE BRAVE IN QUESTO CAMPO E UN BUON SPRITER CAPACE DI FARE TRAINER.

Edited by ¬Locked - 9/3/2010, 18:49
 
Top
andre45
view post Posted on 2/3/2010, 20:53     +1   -1




bella se č fatta da te,eminem
 
Top
Platinum97
view post Posted on 2/3/2010, 21:04     +1   -1




non č fatta solo da lui anche da me!
Cerchiamo Persone soprattutto spriter
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 21:05     +1   -1




wewe lerris XD
 
Top
Platinum97
view post Posted on 2/3/2010, 21:06     +1   -1




Nuova trama! commentate:
Un giorno mentre sei a letto fai un sogno e vedi che un pokemon molto strano, non riesci a capire di che pokemon si tratta!
poi capisci che stava succedendo qualcosa appena esci da casa tua uno shinx all'improvviso ti incontra e diventate amici!
poi il professore studia il tuo shinx e capisce che č un pokemon sovrannaturale! č molto piu forte degli altri shinx
poi il prof facendo ricerche capisce che il tempo e lo spazio sono disturbati e quindi il mondo verrŕ distrutto!
ma solo il pokemon che hai visto in sogno puo salvrare il mondo dalla catastrofe allora tu e il tuo shix iniziate la vostra avventura!
perň nella tua avventura incontrerai lo "Sky team" che anche loro cercano il pokemon misterioso, perň per motivi loschi!
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 21:23     +1   -1




Bella!
 
Top
Platinum97
view post Posted on 2/3/2010, 21:26     +1   -1




Nuovo trainer potrebbe essere questo un buon trainer ne aspettiamo altri! commentate in tanti!


Edited by Platinum97 - 2/3/2010, 22:02
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 21:32     +1   -1




bello
 
Top
*Dr Lerris*
view post Posted on 2/3/2010, 21:53     +1   -1




nono non č quello,platinum 97 se non la smetti ti licenzio e voglio dire che per ora ho fatto TUTTO da SOLO ňň
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 21:55     +1   -1




ma lol!XD perň e fatto bene il trainer
 
Top
*Dr Lerris*
view post Posted on 2/3/2010, 22:03     +1   -1




gta ma scherzi?Se quello č fatto bene io mi suicidio!Comunque il fatto del lincenziamento era per sdrammatizzare xD
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 22:04     +1   -1




XD
 
Top
$!LV€R
view post Posted on 2/3/2010, 22:11     +1   -1




ke bello quello ke stai dicendo a riguardo del trainer ke ho fattoXDXDXD skerzo hai ragione cmq grazie gta
 
Top
gta3naples
view post Posted on 2/3/2010, 22:12     +1   -1




XD
 
Top
Platinum97
view post Posted on 2/3/2010, 22:14     +1   -1




ehi ragazzi io direi che non dobbiamo parlare di queste cose ma che ci serve qualcun'altro per il gioco!
CERCASI AIUTANTI SOPRATTUTTO SPRITER
 
Top
93 replies since 2/3/2010, 19:45   1280 views
  Share