Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

The Hulk Soluzione completa, Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
¬I.A.B.|¢asta~™
view post Posted on 18/11/2008, 15:48     +1   -1




Come mostrato nel film “The Hulk”, il Dottor Bruce Banner ha subito l’esposizione ad una quantità letale di raggi gamma. Pur essendo sopravvissuto, ora quando è esasperato, infuriato o subisce un attacco, si trasforma nel verde e brutale Hulk. Questa trasformazione ha gettato nel caos la vita di Bruce e lo ha spinto, insieme alla sua fidanzata di sempre Betty Ross, alla ricerca di una cura. L’esercito, al comado del padre di Betty, il Generale “Thunderbolt” Ross, è presto venuto a conoscenza dell’esistenza di Hulk, allertandosi per la cattura e il contenimento della potenziale minaccia. La storia del gioco inizia dove termina quella del film, dopo il terribile e devastante combattimento di San Francisco. Creduto morto, Bruce Banner è fuggito in Sud America, abbandonando Betty. Da allora è passato un anno, senza che Bruce sia riuscito a liberarsi degli effetti dei raggi gamma. In cerca di una cura, Bruce fa ritorno nel luogo dove tutto ebbe inizio: San Francisco.

In questo gioco sei proprio Bruce Banner, in alcuni livelli dovrai giocare come un essere umano, dovrai usare la testa ed evitare di farti scoprire poiché in quanto a forza fai proprio schifo. Secondo me i livelli in cui sei Bruce sono i più difficili. Ma non preoccuparti, la maggior parte dei livelli li affronterai come l’Incredibile Hulk, e credimi, non è mai stato così divertente picchiare qualcuno e la tua forza è davvero esagerata. Hai mai pensato di riuscire a sollevare un muletto elettrico o distruggere pareti di cemento con la sola forza delle tue braccia? Dopo aver sconfitto il Boss di turno alla fine dei livelli sbloccherai le 5 modalità sfida, che ti elencherò più avanti.
Dopo aver scelto di cominciare una nuova partita in modalità storia, sei pronto a menare le mani.

1 IL TORMENTO
INTERIORE
Bruce Banner è costretto ad una vita senza passato, ma è ancora pieno di sogni. In qualità di scienziato genetico, egli studia gli effetti delle radiazioni gamma sul tessuto danneggiato. Ignaro del mostro che c’è in lui, Banner lotta continuamente contro attacchi d’ansia, confusione e rabbia. Un giorno, in seguito ad uno strano incidente in laboratorio, la bestia che si porta dentro viene liberata, dando vita all’essere più potente sulla faccia della terra: Hulk.

Il sole splende alto nel cielo, una macchina si ferma ad una stazione di servizio e ne scende un uomo: è Bruce Banner. Entra nella toilette e si specchia in uno sporchissimo specchio appeso alla parete. Dallo specchio esce un’enorme braccio verde che lo prende per il collo e gli fa picchiare la testa. Bruce Banner si trasforma, rompe la parete e si butta sull’asfalto distruggendolo con il suo possente peso. Nel frattempo si stanno avvicinando degli elicotteri e dei carri armati accompagnati da un’infinità di forze dell’ordine. Ora inizia il gioco vero e proprio. La prima missione è più che altro di riscaldamento, per imparare i movimenti, le mosse e riconoscere le sfere di energia (quelle arancioni caricano la rabbia, quelle verdi la salute e quelle blu aumentano i tuoi crediti). Impara a stordire i tuoi nemici picchiando insieme le mani, usa i pugni, le mosse combinate, picchia i piedi in terra per sbilanciarli, afferra oggetti e i tuoi nemici stessi…..Dopo che ne avrai uccisi un po’ un elicottero calerà un carro armato. Fai attenzione perché lancia dei razzi potenti che ti buttano a terra. Evitali o respingili al mittente colpendoli al momento giusto. Dopo avergli dato qualche colpo e lanciato addosso qualche oggetto una cappa di energia blu proteggerà il carro, aspetta che si esaurisca e continua a colpirlo fino a distruggerlo. Un’animazione ti farà saltare fino a raggiungere l’ala di un elicottero, che rompendosi ti farà precipitare al suolo. Ti trasformi in Bruce e ti rendi conto di aver sognato addormentato sulla tua scrivania. Ricevi una telefonata, è il professor Crawford che ti dà le indicazioni per la prossima missione.

2 MISURE
ESTREME
Risvegliatosi da un sogno Bruce Banner riceve un’offerta d’aiuto dal suo insegnante, il professor Crawford. Raggiungi il laboratorio del professore ed egli ti guiderà attraverso il tuo auricolare sublocale. Non trasformarti in Hulk. Crawford non potrà aiutarti se distruggi il laboratorio.

In questo livello sarai guidato dal professore Crawford attraverso una ricetrasmittente. Supera la telecamera, gira a dx dietro al muro. Sali gli scalini ed entra dalla porta. Supera il corridoio e abbassandoti con X oltrepassa il posto di guardia senza farti notare. Sali le scale e vedrai di sotto il generale Ryker impartire ordini ai suoi sottoposti. Attiva l’ascensore con il tasto triangolo e ed entraci. Crawford disattiverà le telecamere e hai tutto il tempo per passare inosservato. Supera un altro posto di guardia, gira l’angolo e accendi il pc. Ti aspetta un giochino facilissimo in cui devi ricreare la sequenza corretta dei numeri entro 20 secondi. Entra nel magazzino e delle frecce verdi ti indicheranno dove nasconderti. Aspetta che le guardie escano e raggiungi il pc in fondo per inserire uno dei codici per sbloccare gli extra del gioco. Alla sua sx ci sono delle casse da spostare con il tasto triangolo per poter entrare nel condotto di aerazione. Entri in un ufficio, aziona le 2 leve accano all’ascensore ed entraci. Raggiungi il globo e fai un altro giochino numerico uguale al precedente. Entra dalla porta del laboratorio, ti siedi sulla poltroncina e azioni i raggi gamma fino a farti svenire. Quando riprendi i sensi ti accorgi della presenza del professor Crawford, un uomo malato su di una sedia a rotelle, che dirige i raggi gamma verso di lui. Subirà pure lui una trasformazione, diventerà Ravage, un alter ego di Hulk, ma grigio e sarà il tuo obiettivo per tutto il gioco. Ti trasformi in Hulk per cercare di bloccarlo, ma è già scappato.

3 TRADIMENTO
Il professor Crawford ti ha tradito e ha usato il potere di Hulk per se stesso. Con un frammento della potenza di Hulk immagazzinato nel suo globo gamma egli abbandona la scena nella suo nuova forma mutata nota come Ravage.

Entri in un buco della parete e devi seguire la scia di distruzione lasciata dal Ravage. Buttati di sotto dove indicano le frecce verdi. Per tutto il livello incontrerai un sacco di guardie che escono dagli ascensori e da ogni angolo, non finiranno mai, sta a te ucciderne un po’ per ricaricarti di energia o ignorarle e proseguire. Salta sull’altro palazzo. Vai verso sx e raggiungi la finestra rotta, salta sul tetto del palazzo e uccidi i poliziotti che si calano dall’elicottero. Vai verso sx e scendi, prosegui sempre verso le finestre rotte, scendi, salta dall’altra parte e passa ancora attraverso una finestra rotta. Uscirai in un piazzale con un elicottero, entra nel buco del muro, buttati di sotto, supera il locale, altro buco e buttati di sotto. Ancora 2 muri e buttati nel buco del pavimento per entrare nelle fogne.

4 SOTTO LA
CITTA’
Crawford/Ravage è fuggito nelle fogne. Nel frattempo i militari sono in stato d’allerta, decisi a far fronte a entrambe le minacce. Insegui Ravage e distruggi il suo globo gamma.

Hai un breve ma intenso faccia a faccia con Ravage, pensi già di poterlo sconfiggere, ma il codardo scappa. Devi inseguirlo attraverso le fogne (per fortuna si tratta di un gioco e non della realtà, sai che puzza...). Distruggi la serranda che si cala subito dopo il suo passaggio a suon di pugni. Appena dentro dovrai vedertela con 3 cagnoloni dall’aspetto tutt’altro che dolce con delle enormi mandibole (per mangiarti tutto come direbbe il lupo a Cappuccetto Rosso). Dopo aver ucciso i cani cominceranno ad arrivare i soliti noiosi militari. Distruggi 2 grate, uccidi altri 2 cani, qualche soldato e supera un’altra grata. Scorgi da lontano Ravage che fugge e da questo punto in poi incontri altri militari dotati però di uno scudo protettivo blu. Puoi colpirli con i pugni solo quando disattivano lo scudo, altrimenti puoi lanciargli addosso gli oggetti. In fondo sulla sx ci sono dei militari armati di bazooka. Sono bastardi perché i loro colpi sono potenti, ma non sempre puoi raggiungerli per eliminarli. In questo caso io consiglio di scappare a gambe levate. Vai verso dx e distruggi la grata. Vedrai ancora Ravage, ma è sempre più vicino. Distruggi altre 2 grate, supera i militari armati di bazooka, ancora 2 grate, un’altra sulla sx, un cane e alcuni militari. Buttati nel buco del pavimento e sconfiggi qualche nemico, non hai vie d’uscita, devi aspettare che aprano un varco nel muro prima di poter uscire. Entra nel varco, evita i nemici armati di bazooka, rompi l’ultima grata e preparati a combattere. Per poter completare il livello dovrai uccidere tutti i nemici che compariranno, entra poi nel buco.

5 FINE DEL
VIAGGIO
Ravage si è rifugiato nelle fogne, lasciandoti alle prese con le forze militari rimaste. Scegli se combattere o fuggire, ma non perdere le sue tracce.

Ti trovi in una stazione ferroviaria, si accorgeranno della tua presenza e dovrai affrontare un sacco di cani e militari. Il tuo scopo è quello di proseguire sempre dritto distruggendo i portoni grigi che ti sbarrano la strada. Alla fine non vedrai più portoni di fronte a te, ma solo 4 vagoni che ostruiscono il passaggio. Vai verso sx e buttati di sotto.

6 UNA SPECIE
DIVERSA
Dopo essere sfuggito ai militari, rimani vittima di un agguato da parte del vampiro noto come Mezza-Vita. Evita il contatto diretto con lui se non vuoi che assorba la tua energia.

Mezza-Vita ti parla e ti racconta che Ravage ha portato il globo ad Alcatraz. E’ il primo Boss che incontri, non è difficile, ma abbastanza rognoso. Lanciagli addosso oggetti (è stupendo vedere Hulk sollevare un muletto come se fosse una piuma), ma l’oggetto che infligge maggiori danni è il bastone. Puoi prendere dei lunghi tubi di ferro che trovi in terra, ma i più efficaci sono quelli che reggono la rete di fronte ai generatori. Colpiscili per farli cadere e poi impadroniscitene. Dietro alcuni bidoni dell’immondizia trovi delle sfere verdi energetiche. Dovrai sconfiggerlo 2 volte per poter superare il livello. Alla fine lo getterai in mare.

Concludendo questo livello sbloccherai la MODALITA’ SOPRAVVIVENZA 1: Sopravvivi all’assalto dei nemici.

7 INFILTRATO
Ravage è fuggito e ha portato il globo gamma completamente carico ad Alcatraz. Inseguilo e recupera il globo prima che il potere di Hulk cada in mani sbagliate. C’è un ostaggio sull’isola: trasformandoti in Hulk farai suonare gli allarmi ponendo fine alla tua missione.

Raggiungi la base segreta piena di militari. In questo livello sei Bruce, quindi la forza bruta non basta, devi usare il cervello per non farti scoprire. Dopo aver scavalcato il cancello cori a nasconderti dietro al primo camion sulla sx. Aspetta che le 3 guardie siano passate e ti diano le spalle per correre dall’altra parte verso le casse di legno. Se la strada è libera prosegui fino all’angolo tenendoti vicino al muro. Fai attenzione ai fari, se ti scorgono sei finito. Supera il camion che nasconde 1 sfera verde, e avvicinati alla rete con i cani che dormono silenziosamente, tenendo premuto X. Spingi la cassa piccola verso le casse alte contro il muro facendo sempre attenzione ai fari, arrampicati ed entra nella gabbia. Fai piano tenendo premuto X per non svegliare i cani e raggiungi le altre casse in fondo, sali e ti verrà indicato un pc. Buttati dall’altra parte e raggiungi il pc evitando le guardie. Una volta premuto il pulsante disattiverai i tre fari centrali, in modo da renderti più agevole le fuga. Nasconditi dietro alle casse di legno e aspetta che la guardia arrivi e ti volti le spalle, volendo puoi prenderla alle spalle e strangolarla, ma io consiglio sempre di scappare. Corri dietro l’angolo da cui è arrivato il nemico, gira a dx e raggiungi le casse vicino alla rete. Poco più in là c’è una cassa piccola nell’angolo, avvicinala alle altre casse per poter superare la rete. Se vai verso il fondo trovi una sfera blu e una verde, ma la direzione che devi prendere è l’altra. Giri l’angolo e vedi una guardi, stagli dietro silenziosamente fino a raggiungere una casa distrutta alla tua dx. A questo punto il militare gira a dx, tu invece prosegui verso il fondo a sx. E’ inutile dirti che devi sempre evitare di farti vedere. Arrivi ad un generatore dietro ad una rete. Devi avvicinare le casse grandi e piccola alle frecce verdi e scavalcare il cancello. Attiva il pc e il cancello si aprirà così come si aprirà quello che si trova dall’altra parte. Devi tornare alla casa distrutta e proseguire verso il percorso che faceva la guardia che seguivi poco prima. Entra dal cancello e prendi la sfera blu e le verdi se ne hai bisogno, attiva l’altro pc e aprirai la porta che si trova a metà strada tra i due cancelli. Entra e sali le scale, incontri un pc dove puoi inserire un altro codice per sbloccare gli extra, prosegui fino ad entrare in una sala con un altro pc e la solita combinazione numerica da comporre entro 20 secondi. Ricordati che più vai avanti e più saranno lunghe. Da un monitor vedrai un mostro rosso avvicinarsi ad una ragazza, l’ostaggio. La ragazza è Betty Ross, la tua donna, e la rabbia ti fa trasformare in Hulk. Una mitragliatrice esce dal pavimento puntando proprio verso di te.


8 COMPLESSI
Banner si è trasformato in Hulk. Con il sistema di rilevamento gamma disattivato ora puoi combattere senza mettere in pericolo l’ostaggio, Betty Ross. Abbatti le difese e fatti largo per liberare la ragazza.

Distruggi la mitragliatrice lanciandogli addosso ogni oggetto che trovi. Percorri il corridoio da cui escono i militari e distruggi le porte con le sbarre per crearti un varco più grande per poter far passare il tuo mastodontico corpo. In questo livello ti scontrerai con molti nemici, sta a te decidere se combatterli o evitarli. Non andare verso la porta bloccata dall’energia viola, ma prosegui fino ad una stanza con un generatore. Distruggilo lanciandogli contro oggetti, evita di usare le mani nude per non essere respinto dall’energia. Torna poi indietro alla porta che prima era bloccata. Prosegui sempre dritto, rompi le vetrate e buttati di sotto. Raggiungi una cella frigorifera e uccidi qualche cane oltre ai soliti militari, rompi il muro e sulla dx vedi un’altra porta bloccata con l’energia viola. Dirigiti quindi verso sx fino a raggiungere la stanza con un altro generatore. Torna indietro alla porta di prima ed entraci. Se vuoi prendere qualche sfera non entrare subito, ma vai verso sx in una stanza con dei pc. Una volta entrato occupati innanzitutto delle mitragliatrici, poi pensa ai soldati. Buttati di sotto, prosegui per i corridoi ed esci in un cortile con 2 esseri quasi umani blu dotati di applauso elettrico. Uccidili, elimina una serie di nemici, altri 4 superuomini blu e alla fine fai qualche salto sulla botola al centro. Precipiterai al piano di sotto.

9 FONDAMENTA
Hai raggiunto le fondamenta di Alcatraz. Ravage ha usato il potere del globo per creare dei mutanti gamma per combatterti. Il tempo sta per scadere, trova Betty….e il globo.

Un allarme sta suonando all’interno di Alcatraz. Ti trovi in un salone con delle gabbie che lasciano uscire 4 cani. Uccidili e prosegui per il corridoio. Dopo aver ucciso qualche militare entri in una stanza con 4 mutanti blu. Sulla sx vedi una porta bloccata da energia viola. Uccidine altri 3 ed entra in una stanza con 4 mitragliatrici e 6 mutanti. Rompi il generatore e torna alla porta che prima era bloccata. Poco oltre entri in un’altra stanza con altri 3 generatori da distruggere e alcuni mutanti. Entra dalla porta che si è sbloccata, elimina ancora qualche mutante, buttati di sotto, rompi la porta di metallo e corri al suo interno.

10 SALVATORE
Il Matto ha rinchiuso Betty nella camera di irradiazione: Distruggi il pc per disattivare la camera e salvare Betty, dopodiché sconfiggi il Matto.

Distruggi i 4 pc al centro della stanza per liberare Betty, evitando gli attacchi di Matto e dei militari. Una volta liberata Betty, Matto s’incazza come una iena e ora devi sconfiggerlo. Non è difficile, devi solo evitare i suoi attacchi e contrattaccare subito dopo. Il difficile sta nel fatto che continuano ad arrivare soldati a spararti addosso. Uccidilo e Betty è finalmente libera, ma è stata contaminata, ti mostra due occhi verdi spaventosi. Sviene e Hulk la prende tra le sue braccia, spicca un salto, rompe il soffitto e salta via.

Concludendo questo livello sbloccherai la MODALITA’ SFIDA A TEMPO 1: Sconfiggi rapidamente il maggior numero di nemici possibile (4 minuti).

11 EFFETTO
CHIMICO
Il generale Ryker è molto soddisfatto di averti come cavia per il suo test. Incapace di trasformarti in Hulk a causa dei sedativi antigamma che ti sono stati somministrati, devi per prima cosa trovare un antidoto e, quindi, fuggire dalla base gamma sotterranea. Fai attenzione, il tuo travestimento non passerà inosservato ad un esame attento.

Scendi davanti a al laboratorio. Un campo di forza ti intrappola, ti immobilizzano sul lettino e ti somministrano un potente sedativo. Per fortuna arriva Betty che ti aiuta a liberarti e ti consiglia di andare a cercare l’antidoto. Ti camuffi da guardia e vai alla ricerca degli elementi per creare l’antidoto e una via di fuga. Evita sempre di avvicinarti a chiunque incontri sul tuo percorso, potrebbero riconoscerti. Entra dall’apertura che porta a un corridoio con luci rosse sul pavimento (non è un corridoio osé) e apri il portellone con l’interruttore che si trova lì vicino. Gira a sx e apri un altro portellone. Entra, evita le 2 guardie e raggiungi l’ascensore circolare rosso al centro del pavimento. Sali automaticamente al 5° livello, cioè il laboratorio chimico, dove devi trovare i 2 elementi che ti consentono di creare l’antidoto. Evita altri 2 militari e apri il portellone. Vai a dx, evita 3 dottori e la guardia in fondo. Accanto alla guardia c’è una porta a vetri con microcellula, che si apre se gli passi davanti, entra e raggiungi il primo laboratorio pieno zeppo di dottori. Raggiungi il macchinario indicato dalle frecce verdi, azionalo per aprire lo sportello, componi la solita combinazione di numeri e poi vagli accanto per prelevare il primo elemento. Torna indietro fino all’inizio e invece di girare come avevi fatto prima a sx, vai dall’altra parte. Stessa cosa di prima, raggiungi il laboratorio, crea la combinazione di numeri sul macchinario e preleva il secondo elemento. Ora puoi tornare all’ascensore che ti porterà automaticamente al 4° piano. Incontri subito 4 guardie nel corridoio con le luci gialle, evitale e prosegui fino a raggiungere le scale. Scendi, entra dalla porta e raggiungi il laboratorio con il miscelatore per mischiare gli elementi trovati. Componi sempre la serie numerica e non dimenticare il composto. Avanza fino al prossimo laboratorio, vai dove indicano le frecce verdi, inserisci il tuo composto e indovina? Hai un altro codice da inserire. Riprendilo ed entra dalla porta che si apre lì vicino. Scendi le scale, percorri il lungo corridoio, in un angolo un pc per inserire il codice degli extra. Sali la scaletta in fondo e raggiungi l’ascensore. T’inietterai l’antidoto e tornerai ad Alcatraz.

12 PUNTA DI
DIAMANTE
Ora che sei libero dai sedativi antigamma, devi fuggire dalla base nel deserto. Continua a salire fino a raggiungere la superficie. I militari faranno di tutto per fermare la tua fuga e ricatturarti.

Sei braccato, ti colpiscono e la rabbia ti fa trasformare ancora in Hulk. Dopo 3 militari il portellone si chiude, distruggilo e percorri il corridoio. Entra dalla porta a vetri sulla sx rompendola perché in fondo il corridoio è bloccato. Rompi ancora il muro per crearti un varco e prosegui fino al portellone tondo chiuso. Entra e sali sulla pedana automatica che ti porta verso l’alto distruggendo 2+2 robot. Anche se li butti di sotto tornano fino a quando non gli fai esaurire l’energia. Arrivato in cima ci sono altri 2 robot e qualche militare. Vai dove vedi altri militari uccidili e rompi il portellone. Gira a sx, dritto e a dx dove puoi trovare alcune sfere arancioni. Entri in una sala con 4 robot, superala e altra sala con 8 robot. Percorri il corridoio con 9 militari dotati di scudo e altri militari armati. Entra dal portellone in fondo a dx rompendolo, entra nel locale con 2 robot e alcuni soldati. Sali sulla pedana blu che ti porterà verso l’uscita. Combatti contro almeno 10 robot e in cima 4 robot e altri nemici. Rompi l’ultimo portellone e preparati ad uno scontro con una serie quasi infinita di robot e soldati. Quando li avrai sconfitti tutti completerai il livello.

13 CEDIMENTO
DELLE DIFESE
Una volta raggiunta la superficie c’è ancora un altro ostacolo da superare, lo scudo d’energia della base gamma. Raggiungi la fonte che alimenta lo scudo, distruggila e scappa.

Dai un po’ di colpi al portone blu e un’animazione ti mostrerà cosa ti aspetta la di fuori delle mura di cemento. Un numero inverosimile di carri armati. Appena uscito subito 3 carri armati, poi 1, 2 e altri 3. Distruggi anche 2 robot prima di procedere ai prossimi 3 carri e ad una miriade di robot. Raggiungerai un portone blu uguale a quello da dove sei uscito all’inizio, entraci.

14 GUARDIANO
Hai raggiunto il cuore del generatore dello scudo. Usa il suo meccanismo per sconfiggere Flux e distruggere il generatore stesso, quindi abbandona la base nel deserto.

Flux è il gigante violaceo, che indossa una ridicola canottiera viola e dotato di una cintura piena di bombe a mano che tiene sulle spalle. Distruggi le celle indicate dalle frecce verdi. Praticamente su 6 celle, una si e una no. Dopo aver evitato i colpi e le bombe di Flux e aver distrutto 3 celle, il nucleo sarà scoperto e dovrai lanciare il tuo nemico contro il generatore. Puoi picchiarlo e farlo finire contro al nucleo a suon di cazzotti, ma io ti consiglio di sollevarlo di peso e lanciarlo come un sacco. Dopo averlo lanciato una volta il nucleo si richiuderà. Dovrai ripetere l’operazione iniziale, distruggere altre 3 celle e continuare così finché non lo distruggi completamente. Fai attenzione che anche lui come Mezza-Vita dopo essere stato sconfitto una volta si rigenera e devi sconfiggerlo per la seconda volta.

Concludendo questo livello sbloccherai la MODALITA’ DISTRUZIONE HULK: Devi distruggere il maggior numero di oggetti entro il tempo limite (4 minuti).

15 AFFARE IN
SOSPESO
Torna ad Alcatraz dove il Capo sta usando la tua energia per creare un esercito di mutanti. Dirigiti verso i complessi sotterranei e segui le tracce del globo.

E’ alba, il sole sta sorgendo e Hulk atterra dall’alto incazzato come non mai. Vai un pochino avanti e un mutante blu armato spacca il muro e preparati a combatterlo.Lo puoi uccidere facilmente lanciandogli addosso un container. Uccidi qualche militare ed entra dal buco nel muro. Ti troverai di fronte una porta viola che puoi sbloccare rompendo il pannello elettrico sul muro. Entra e scontrati con 3 cani e 3 soldati con gli scudi d’energia. Rompi il muro in fondo e buttati di sotto dove ti aspettano 2 mutanti blu e tanti altri nemici. Rompi la rete sulla dx e vai dall’altra parte, dove ci sono 2 cani. Rompi le 2 porte blu, uccidi 2+2+2 cani che escono dalle gabbie. Vedrai una porta viola bloccata ma nessun pannello da distruggere. Devi usare una cassa di legno e con il puntamento automatico mirare proprio sopra la porta per aprirla. Entra e distruggi il pannello sulla dx evitando i nemici per entrare nella porta successiva. Altra porta da sbloccare, ma questa volta i pannelli sono 2 e 3+4 cani non ti rendono la vita facile. Rompi la porta e dall’altra parte 2 mutanti armati non ti lasciano tregua. Esci ed una botola si aprirà dal terreno per far uscire un elicottero. Ricordi che gli elicotteri sono molto vulnerabili se li colpisci con gli oggetti piuttosto che a mani nude? Distruggi 3 elicotteri, entra nel buco e sconfiggi una marea di nemici. Entra nel corridoio da dove escono i militari e raggiungi 2 porte viola bloccate che ti sbarrano la strada. Buttati di sotto, distruggi 3 pannelli ed entra dalla porta che si è sbloccata.. Rompi altri 2 pannelli e raggiungi la stanza che imprigionava Betty in precedenza. Usciranno ancora un numero spropositato di nemici e dei mutanti blu. Tu devi entrare dalla porta da cui sono usciti loro per poter completare il livello.

16 SENZA ETICA
Hai raggiunto la nuova struttura sotto Alcatraz, alimentata dal globo gamma e realizzata per sfruttare il potere di Hulk e creare un esercito di mutanti. Trova il globo gamma e sventa questo piano.

Percorri i corridoi sotterranei stracolmi di nemici. Dopo aver rotto una porta per poter entrare, sulla sx c’è una porta viola bloccata. Prosegui dritto, rompi altre 2 porte e raggiungi quella viola chiusa sulla dx. Continua sempre dritto, rompi l’apertura e raggiungi 6 incubatrici da cui escono dei mutanti. Se le distruggi prima che i mutanti escano bastano pochi colpi, altrimenti devi suonarli di brutto. Incontrerai altri corridoi e altre sale contenenti 6+7+7 incubatrici. Alla fine rompi il muro e arrivi ad una sala con un grande generatore al centro. Spingi verso l’interno, colpendoli, i quattro bracci del macchinario e la porta si aprirà. Tutto sarà reso più difficile dai continui attacchi dei tuoi nemici. Entra e segui il corridoio, segui le frecce verdi, gira a sx e continuando così ritornerai all’inizio dove avevi trovato la porta viola bloccata. Rompi il muro, uccidi qualche avversario, ed uscirai in cima ad un sentiero di sasso. Avanza qualche passo ed un’esplosione ti farà precipitare di sotto, al centro di una piattaforma. Dovrai tornare su. Rompi il sasso sulla sx, e sali. Fai attenzione alle mitragliatrici e ai cani che incontrerai durante la scalata. Sali tre rampe ed entra nell’apertura sulla dx dove ci sono 4 mutanti armati ad aspettarti. Arrivato in fondo una bomba a tempo esploderà.

17 RISOLUZIONE
Ti stai riprendendo dal colpo subito dalla trasformazione di Bruce Banner e le tue condizioni precarie non ti permettono per il momento di trasformarti in Hulk. Trova un modo sicuro per addentrarti nel complesso e dare la caccia al globo gamma.

In questo livello sei di nuovo Banner, abbassati e passa sotto ai sassi che bloccano la porta. Procedi silenziosamente tenendoti il più lontano possibile dai cani addormentati. Abbassati ancora ed entra dall’altra apertura quadrata in fondo al piazzale. Vedrai 2 guardie che stanno parlando tra di loro, nasconditi dietro al pilastro a dx ed aspetta che il soffitto gli precipiti in testa prima di proseguire. Continua tra le rovine e quando vedi i granelli di polvere piovere dal soffitto fermati prima per non essere colpito dai massi che cadono. Incontrerai un cane e 2 guardie. Aspetta che il cane uccida uno dei militari e appena è alle prese con il secondo corri alle sua spalle e superalo entrando nel corridoio. Vedrai altri 3 cani addormentati, usa il solito sistema e passagli vicino sulla dx senza farti sentire. Raggiungerai la stanza con il grosso generatore che aveva disattivato prima Hulk. Tu dovrai azionare nuovamente i 4 pulsanti per dare energia al dispositivo di teletrasporto. La porta bloccata si aprirà, entra nel buco e tornerai all’inizio, dove avevi visto i primi cani addormentati, solo che adesso sono svegli. Attirane uno dentro il corridoio e scappa poi fuori di corsa fino a raggiungere la cabina che sembra una metropolitana. Le porte si chiuderanno e avrai un’amara sorpresa….un cane è rimasto chiuso insieme a te.

18 UNO E
TUTTI
Hai raggiunto il dispositivo di teletrasporto usato per trasferire l’esercito del Capo di Freehold. Sconfiggi Crawford e segui le tracce del globo gamma.

Se il livello precedente era finito con le porte della cabine di teletrasporto che si chiudevano, questo inizia con le porte che si aprono e il cadavere di un cane che viene gettato in terra. Ti sei nuovamente trasformato in Hulk. Gira a sx ed entra nel laboratorio con il Capo e Ravage. Il Capo si allontanerà, ma il tuo obiettivo in questo livello è quel traditore del professor Crawford. Sono più efficaci i colpi inflitti con gli oggetti che quelli dati a mani nude. Dopo averlo sconfitto una volta anche per lui c’è il secondo round, ma questa volta dovrai affrontare anche dei mutanti. Dopo averlo finalmente sconfitto, ritorni ad essere Bruce Banner e lui lo storpio professore. Ti teletrasporterai.

19 REGOLAMENTO
DEI CONTI
Il Capo ora dispone del globo gamma e utilizza l’incredibile potere che si trova al suo interno. Spetta a te distruggere il globo prima che il capo possa sfruttarne la potenza per i suoi loschi affari.

Per sconfiggere il Capo devi usare il cervello e non le tue emozioni. Attiva i due interruttori accanto alla porta per aprirla ed entraci. Percorri il corridoio e ad un certo punto vedrai 2 mutanti arrivare di corsa. Non hai nessuna possibilità di sconfiggerli, l’unica cosa da fare è tornare indietro fino all’entrata e nasconderti sulla sx dietro all’interruttore. Dopo che saranno usciti entrambi e ti volteranno le spalle corri di nuovo dentro. Arrivi in fondo si aprirà la porta e incontrerai di nuovo Mezza-Vita che non era morto nel suo precedente scontro contro di te. Non incontri solo lui, ma anche il Matto che ti prende per il collo. La rabbia ha il sopravvento e ti ritrasformi in Hulk.

20 ANCORA
REGOLAMENTO
DEI CONTI
In questo livello devi combattere contro 2 Boss contemporaneamente. Occupati prima del Matto, ignora ed evita gli attacchi di Mezza-Vita e distruggi i 4 generatori. Una volta distrutti il Matto scapperà dentro una cabina di teletrasporto e a questo punto puoi dedicarti anima e soprattutto corpo al succhiasangue. Come in precedenza ricordati che non puoi toccarlo a mani nude altrimenti ti succhia l’energia. Colpiscilo con gli oggetti e quando finiscono, e in questo livello sono davvero pochi, usa l’applauso. Dai 2 o 3 colpi e poi scappa per evitare il suo attacco. Vai avanti così per un bel po’, ma alla fine lo sconfiggerai. Rompi la porta blu da cui sei entrato, distruggi le 2 stalagmiti di energia fuori dalla porta quindi fai dietrofront. Percorri un corridoio pieno di Mutanti e raggiungerai un crocevia con alcune mitragliatrici e diverse stalagmiti. Distruggi le prime 2 e gira a sx. Distruggine altre 2 e rompi la porta in fondo. Entra e in fondo troverai una balconata con altre 4 stalagmiti. Rompi la porta da cui sei entrato e torna al crocevia. Ora prosegui dritto, praticamente il percorso che doveva essere alla tua dx all’inizio. Anche qui raggiungerai un balcone, ma senza niente da distruggere, potrai rifornirti di alcune sfere. Torna ancora indietro e prendi l’unico percorso che ti manca da percorrere. Fai esplodere le ultime 2 stalagmiti ed entra dalla porta che si è sbloccata.

Concludendo questo livello sbloccherai la MODALITA’ SOPRAVVIVENZA 2: Sopravvivi all’assalto dei nemici (sempre 4 minuti, ma i nemici sono più forti).

21 PROVE
D’INTELLIGENZA
Finalmente è giunto il momento di affrontare il Capo in persona. Trova il modo di batterlo.

Hai un faccia a faccia con il Capo. Ti lancerà il globo gamma, ormai è servito al suo scopo. Il globo sprigionerà un’incredibile energia e tu torni ad essere il mortale Banner. Il Capo ha finalmente ucciso Hulk e tu non potrai più trasformarti, dovresti ringraziarlo, e invece senti che ti manca una parte di te. Il tuo scopo è quello di disattivare lo scudo e liberare il globo. Il Capo ti lancia ad intervalli regolari fulmini rossi. Inizia dai box con le leve in fondo, dx o sx è indifferente. Appena ti sarai avvicinato nasconditi dietro per evitare l’attacco del Boss, una volta lanciato torna fuori e abbassa la leva. Nasconditi, aspetta un altro attacco e corri dietro all’altro box. Continua così fino ad abbassare tutte le 4 leve, poi raggiungi il globo gamma ormai liberato dalla cappa di energia. Tornerai ad essere Hulk. Ora devi però combattere contro il Capo e non è una cosa semplice. Evita i suoi attacchi con fulmini rossi diretti continuando a muoverti e gli attacchi circolari li eviti allontanandoti o nascondendoti dietro a casse o box. Ogni tanto farà anche lo sdoppiamento (anche se si moltiplica in 4 non conosco il termine per definirlo) e se becchi l’originale gli abbassi in fretta l’energia, mentre se distruggi un sosia guadagni preziosa energia. Dopo averlo sconfitto una prima volta dovrai farlo una seconda, ma con una difficoltà in più, ogni tanto dagli ascensori usciranno 2 mutanti blu. Alla fine tutto crollerà.

22 LIBERAZIONE
Freehold sta crollando, scappa! Ci sono diversi percorsi, ma uno solo conduce all’uscita, e l’esercito del capo farà di tutto per impedirti di raggiungerla.

Distruggi la porta e fai attenzione ai detriti che franano dal soffitto. Percorri il corridoio e in fondo incroci un Mutante sul ponte. I tuoi nemici in questo livello non sono tanto pericolosi, pensano più a scappare che a combattere. Per trovare in fretta la via d’uscita segui i tuoi nemici, supera il crocevia che avevi incontrato precedentemente e appena senti il terreno che frana sotto ai tuoi piedi salta dall’altra parte. Percorri il corridoio, entra dalla porta e il Matto è lì che ti aspetta. Attaccherà sbilanciandoti picchiando i piedi per terra e attaccando in maniera disordinata. Lo sconfiggerai facilmente, evitando gli attacchi e non appena si distrae colpendolo con le tue delicate manine. Una volta sconfitto prosegui la tua fuga… Nel frattempo il professor Crawford, che è riuscito a scampare da morte certa ti sta studiando insieme al generale Ryker.
Nella scena finale sei Banner e stai facendo autostop per tornare a casa. Ma fino a quando durerà la tua pace?

Concludendo questo livello sbloccherai la MODALITA’ SFIDA A TEMPO 2: Sopravvivi all’assalto dei nemici (sempre 4 minuti, ma i nemici sono più forti!!!).
 
Top
0 replies since 18/11/2008, 15:48   422 views
  Share